I Falchi volano alto a Cantalupa
I Falchi volano alto a Cantalupa

I Falchi volano alto a Cantalupa

Anche in un’edizione con affluenza record i nostri arcieri hanno saputo dimostrare quanto valgono, portando a casa dai Campionati Italiani 3D una medaglia d’oro e una di bronzo!

Il caldo ha accompagnato tutta la gara, che si è svolta su campi molto tecnici e curati, degni di un campionato come questo. Al termine della qualifica 5 dei nostri arcieri hanno tirato negli scontri dei migliori 20, e poi 3 di loro si sono fatti strada fino alle finali per le medaglie.

Riccardo Bergesio, nella categoria Compound Junior, ha raggiunto il 4° posto! Ottima la sua gara, fatta con un tipo di arco che utilizza da pochissimo tempo ma che gli sta dando grandi soddisfazioni!

Adele Venturi, nella categoria Longbow Senior, si è aggiudicata la medaglia di bronzo! Dopo aver sbaragliato la concorrenza nelle eliminatorie ha giocato uno scontro con lucidità e freddezza; e infine

Michea Godano, nella categoria Arco Ricurvo Junior, conquista la medaglia d’oro e il titolo di campione italiano! Era il grande favorito al termine della qualifica ed ha saputo mantenere le aspettative.

Facciamo i complimenti ai nostri finalisti, ma anche a tutti gli altri falchi che hanno partecipato alla gara mettendocela tutta, sperando che alla prossima edizione le medaglie possano essere sempre di più!