Tiro con l’Arco: Arcieri Braidesi protagonisti a Parma
Tiro con l’Arco: Arcieri Braidesi protagonisti a Parma

Tiro con l’Arco: Arcieri Braidesi protagonisti a Parma

I giorni 30/31 ottobre e 1° novembre si è svolto a Parma, presso il palazzetto dello sport, il Campionato Italiano Indoor Fiarc. Gli Arcieri Braidesi, registrati in Fiarc come 01Masa, sono arrivati all’evento pronti e determinati a dare il meglio.

Questa determinazione ha portato quattro degli arcieri braidesi sul podio, sudato fino all’ultima freccia ed infine conquistato.

La compagnia ringrazia i suoi atleti per l’impegno mostrato in questo campionato ed inoltre ringrazia il comune di Bra per aver messo a disposizione la palestra dove noi ci ritroviamo per mantenerci in allenamento e per effettuare i corsi di tiro con l’arco.  I corsi si svolgono nella palestra dell’Istituto Velso Mucci in via Craveri n° 10 a Bra dove i nostri istruttori vi faranno provare gratis la nostra disciplina.”

Tornando al campionato italiano i premiati sono: Michea Godano 1°scm ricurvo, Riccardo Bergesio 1°scm ricurvo freestyle, Luca Capra 1°cam arco nudo e Marina Tesio 1^caf longbow.

Inoltre si sono ben piazzati: Adele Venturi 6^caf longbow, Emanuele Barbero 5°sem longbow, Fabio Abrate 15°cam longbow, Gelsomina DiMichele 10^caf lobgbow, Fabrizio Anselma 28°cam freestyle, Ermanno Sattin 47°cam ricurvo, Sergio Godano 10°sem ricurvo.

“Ringraziamo inoltre Roberto Culasso nel ruolo di Capocaccia ed il presidente Guido Bergesio per averci sostenuto nello svolgimento della competizione.”